Vai al contenuto

Amici, due allievi hanno infranto il regolamento: “Una ca**ata”

Maria De Filippi

Brutte notizie ad Amici per due allievi che sono stati beccati ad infrangere il regolamento. Ecco cosa è successo…

Colpo di scena ad Amici: due allievi hanno infranto il regolamento e sono stati fortemente ripresi. Si tratta di Trigno e Chiara che nel corso dell’ultimo daytime del talent di Canale 5 hanno dovuto fare i conti con la rabbia e la delusione delle maestre Alessandra Celentano e Anna Pettinelli. Ecco cosa è successo.

Amici, Trigno e Chiara hanno infranto il regolamento

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi, ci sono state alcune problematiche per due allievi. Infatti, Trigno e Chiara hanno infranto il regolamento facendosi un video con il telefono e inviandolo ad una loro pagina di fan.

Questo non rientra nelle cose concesse dal regolamento della scuola più famosa d’Italia e per tale ragione, i ragazzi sono stati richiamati da Alessandra Celentano e Anna Pettinelli, ovvero le loro rispettive insegnanti.

“Abbiamo fatto una ca**ata”

“Allora, aldilà del fatto delle regole, della disciplina e che siete qui. Vi è stato detto e stradetto che queste cose non si possono fare”, ha esordito la prof Celentano. “Voi siete qui per il vostro futuro, per la vostra carriera: per ballare e per cantare. Non siete qui per farvi pubblicità nelle chat, per avere voti e diventare famosi. Tanto lo sapete: o siete bravi per andare avanti con le vostre gambine o vocine. O il resto non serve a niente…”.

Da parte della Pettinelli c’è stato lo stesso tipo di rimprovero con i ragazzi che hanno provato a giustificarsi e Trigno che si è limitato a dire: “Abbiamo fatto una ca**ata”. Un mea culpa che, per il momento, non è chiaro se abbia portato anche a dei provvedimenti. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti a tal proposito.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2024 16:40

Costantino Vitagliano: “Sempre tradito. Peggio di Totti…”